3 Time - Software ERP di gestione del personale
software gestionale rilevazione presenze
software per la gestione delle presenze del personale
   
 
 
Modulo Gestione presenze dipendenti (Time Tracking)
[Livelli di accesso] [Terminale di rilevazione presenze]
 
Il SERVIZIO di RILEVAZIONE PRESENZE in modalità ASP
Il servizio è stato ideato e realizzato per dare una risposta effettiva a precise esigenze sorte nell’ambito aziendale e/o di gruppo dando l’opportunità alle aziende interessate di gestire, con estrema esattezza, puntualità ed inutili sprechi, tutte le operazioni relative al proprio personale dipendente.
La procedura, in grado di gestire i dipendenti di più società con più sedi anche tra loro coabitanti, è nata come supporto alla gestione paghe dell’intero gruppo. E’ importantissimo sottolineare il fatto che lavorando on line tutti i dati sono in tempo reale e che quindi sono dinamici per loro natura.
Il sistema per la gestione e controllo della rilevazione presenze, viene fornito come servizio in modalità ASP (Application Service Provisioning). Tutte le applicazioni risiedono presso i server Business Project srl, accessibili da remoto tramite una semplice interfaccia basata su Web browser, realizzata per agevolare l’operatore nelle operazioni più frequenti.
Il rilevamento delle “timbrature” può avvenire in varie modalità:

  • direttamente dal pc del dipendente
  • attraverso appositi rilevatori a prossimità (transponder magnetico)
  • attraverso appositi rilevatori biometrici (impronta digitale)

    A richiesta sono disponibili delle funzioni aggiuntive (funzioni avanzate) che possono integrare il servizio base adattandosi alle reali necessità dell’utente.
  •  
    DESCRIZIONE GENERALE DEL SISTEMA
    L’architettura del sistema è schematizzata nella seguente figura.
    Sistema rilevazione presenze
    Il software di rilevazione presenze svolge, di base, le funzioni di raccolta dati dai terminali e della loro elaborazione. Eventualmente possono essere erogate altre funzioni avanzate di rilevazione presenze.
    Il servizio viene fornito contemporaneamente a più aziende le quali possono accedere alla propria area dati riservata tramite password, in modo assolutamente sicuro. L’accesso ai dati avviene dai PC connessi ad Internet attraverso il Web browser da parte dei soli utenti amministratori dei singoli sistemi.
    Ciascun utente potrà avere installati uno o più terminali connessi su LAN o fare parte di un gruppo di aziende, godendo di tutti i vantaggi di una gestione unica e integrata.
     

     

     

     

      Gestione presenze dipendenti


        Software gestionali BP2 S.r.l. Calle del Gambero, 8/b - 30174 Mestre(VE)
    C.F/P.IVA 03631400276 - C.S. 12.000,00 i.v. - iscr. trib. VE - REA 324717 - pec@pec.bp2.it